Il divano componibile Skyline è disegnato da Carlo Colombo per Giorgetti con struttura in multistrato e massiccio, con cinghie elastiche; seduta in poliuretano espanso flessibile a quote differenziate e memoria foam, materiale flessibile e termosensibile. I braccioli e gli schienali sono in poliuretano espanso ad alta densità, rivestiti in fibra. L’imbottitura è in piuma d’oca con inserti in poliuretano espanso flessibile a quote differenziate. Il rivestimento, completamente sfoderabile, è in tessuto o pelle.
Lo schienale è disponibile in due versioni:
- cuscino schienale in piuma d’oca con inserto centrale in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestito in tessuto o pelle con profilo in pelle;
- cuscino schienale in piuma d’oca con pannello in metallo rivestito in pelle che sostiene la cuscinatura. Questo è dotato di un particolare meccanismo reclinabile che permette di regolare il comfort dell’appoggio.
I braccioli sono disponibili a scelta nelle seguenti versioni:
- alto h. cm 62;
- alto h. cm 62 sagomato;
- basso h. cm 51;
- bracciolo contenitore in cuoio con cassetti in frassino, con piano in frassino oppure in marmo.
Skyline è una serie di divani componibili, chaise longue, seduta bifacciale, elemento ad isola e pouf, con l'aggiunta di altri accessori quali un tavolino ad angolo o elementi con cassetto.
È un’architettura domestica che caratterizza lo spazio in un’alternanza di pieni e vuoti, adattandosi a ogni genere di esigenza, ideato da Carlo Colombo per declinarsi in svariate composizioni: da mini a maxi, per la sua modularità può essere riconfigurato più volte nel tempo e accessoriato di elementi d’appoggio che svolgono anche la funzione di bracciolo massimizzando al tempo stesso la funzione contenitiva e la versatilità del progetto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.793,76