Il divano componibile Drive è disegnato da Carlo Colombo per Giorgetti con struttura in profilato d’acciaio e poliuretano flessibile schiumato a freddo, rivestito in fibra. La base è composta da piedi in massiccio di noce canaletto con inserti verniciati color bronzo effetto naturale.
L’imbottitura è in poliuretano espanso flessibile a quote differenziate, rivestito in fibra, mentre il rivestimento in tessuto o pelle, con profilo sempre in pelle con colore a scelta, è tecnicamente sfoderabile, ad eccezione del basamento.
Si consiglia di acquistare due cuscini cm 48x29 più due cuscini cm 63x42 per ogni divano fisso, e un cuscino cm 48x29 più un cuscino cm 63x42 per ogni elemento componibile.
Drive è una collezione che comprende divani fissi e componibili e poltrona.
I dettagli sono protagonisti della ricerca formale di questo prodotto che rompe le righe con l’estetica minimale: una scocca rigida in profilato d’acciaio e poliuretano flessibile avvolge con una linea sinuosa i cuscini, imbottiti in piuma d’oca, proposti in due dimensioni, da distribuire sulla seduta in un gioco di sovrapposizioni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 11.633,92