Il tavolo Re-verre Table è disegnato da Federica Biasi per Gallotti&Radice con struttura in vetro riciclato. Disponibile in due dimensioni e due finiture.
Re-verre è una collezione di tavolini e tavoli che si distinguono per un forte impatto estetico e tattile. Questa serie utilizza vetro riciclato nei raffinati toni del beige "sable" e del grigio "roche", continuando l'innovativo percorso di sperimentazione e ricerca della designer Federica Biasi. Da anni, Biasi sorprende con creazioni che colpiscono sia la vista sia il tatto, e Re-verre ne è un'ulteriore dimostrazione.
Il tavolo Re-verre si caratterizza per un design essenziale che trova la sua massima espressione nella finitura materica, unica nel suo genere. Ogni pezzo della collezione è il risultato di un processo creativo che fonde estetica minimalista e materiali sostenibili, offrendo un prodotto che non è solo bello da vedere, ma anche rispettoso dell'ambiente. La texture del vetro riciclato, sapientemente lavorata, dona ai tavoli una sensazione di solidità e artigianalità, rendendoli pezzi d'arredo distintivi e di grande personalità.