Contenitore Hide&Seek Door è disegnato da Pietro Russo per Gallotti&Radice con struttura, ante e ripiani in legno laccato lucido o opaco e dettagli in ottone satinato. Anta push and pull con ripiano interno in legno laccato nella stessa finitura. Versione con apertura anta bifacciale, su richiesta.
Dopo il successo della sua omonima e rinomata libreria, la collezione di complementi d'arredo di design Hide&Seek si arricchisce con l'introduzione di un mobile contenitore disponibile in due dimensioni e del tavolino Hide&Seek Mini. Hide&Seek Door si distingue per il suo carattere anticonformista, traendo evidente ispirazione dall'arredamento degli anni '70 e dal periodo della Pop Art.
Elemento distintivo della collezione è il gioco tra vani aperti e chiusi, accompagnato da componenti semicilindrici girevoli che permettono di decidere se nascondere o rivelare il contenuto. Questa interazione dinamica conferisce ai pezzi una funzionalità versatile e un'estetica unica.
La collezione Hide&Seek è proposta in una palette di colori intensi e raffinati, attentamente selezionati per armonizzare perfettamente con qualsiasi ambiente, sia esso un soggiorno, un hotel, o altri contesti ancora da esplorare.