Lo scrittoio Sensei Desk è disegnato da Tollgard & Castellani per Gallotti&Radice con struttura in metallo e piano in legno laccato "deep black", schienale in frassino tinto nero poro aperto, in appoggio sul top in legno, piano in cristallo nella finitura “Rosso Marte” oppure retroverniciato brillante. Piano disponibile anche in marmo Ceppo di Gré® spazzolato, Arabescato Orobico Rosso satinato, Bianco Carrara Gioia spazzolato oppure Dover White satinato oppure rivestito in pelle fard. Su richiesta blocco cassetti in frassino tinto nero poro aperto con vassoi rimovibili in metallo rivestito in pelle fard.
Sensei Desk è una scrivania che incarna un design semplice e raffinato, caratterizzato da linee essenziali e moderne. Il piano presenta angoli delicatamente arrotondati, che conferiscono un tocco di morbidezza e sicurezza. Le gambe, dallo stile minimalista e dalle forme geometriche pulite, offrono stabilità e un'estetica contemporanea.
Queste caratteristiche distintive sono il filo conduttore di tutta la collezione Sensei, che comprende anche eleganti tavolini, una panca sofisticata e una console versatile. Ogni pezzo della collezione è progettato per integrarsi armoniosamente in ambienti moderni, combinando funzionalità e un'estetica senza tempo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.587,60