Il tavolo Gipsy è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in legno massello noce canaletto, noce canaletto tinto extra, noce canaletto tinto colore caffé, oppure in frassino naturale, tinto noce, tinto ciliegio, tinto teak, tinto colore caffé, tinto wengé, tinto ebano, tinto marrone. Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico.
Piano in legno laccato nei colori bianco, nero, verde pino, lilla, moka, tortora, salmone, grigio verde, oppure in vetro nei seguenti colori con finitura lucida: bianco seta, caffé, grigio, nero.
La collezione di tavoli, tavolini e consolle Gipsy è caratterizzata da linee pulite e durature. Il tavolo Gipsy presenta una raffinata base in massello di noce canaletto e frassino in una varietà di tinte. La ricercata lavorazione della gamba a sezione quadrata che si congiunge nella base di appoggio a terra con un bel gioco di geometrie esalta la poetica matericità del legno e crea un interessante contrasto con il piano proposto nelle versioni laccato lucido o vetro retro-verniciato in sofisticate nuance. Il piano rettangolare è contraddistinto da un interessante disegno più affilato sui lati capotavola e stondato sui lati lunghi.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.985,68