La poltrona girevole Guscioalto Light è disegnata da Antonio Citterio per Flexform con struttura in poliuretano rigido e poliuretano espanso, cuscini di seduta in piuma d’oca sterilizzata con inserto in materiale indeformabile. Cuscino schienale in poliuretano espanso e dacron. Base in metallo satinata, cromata, brunita, cromo nero o champagne con sistema girevole. Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. Cuscino poggiatesta opzionale in piuma d’oca sterilizzata con contrappeso in metallo nelle finiture: satinato, cromato, cromo nero, brunito, champagne.
Rivestimento non sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle. E' previsto un profilo in gros grain che puo’ essere realizzato in tutti i colori della cartella campioni. Con rivestimento in pelle il profilo è realizzato nella stessa finitura di pelle.
Guscioalto è una poltrona bergère contraddistinta da uno schienale alto, particolarmente confortevole e da una confezione sartoriale. La variante Guscioalto Light è caratterizzata da un’originale imbottitura sagomata – facilmente rimovibile, sfoderabile e lavabile – assicurata allo schienale tramite velcro che offre un appoggio straordinariamente confortevole.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.147,43