Il divanetto Guscio è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in poliuretano rigido e poliuretano espanso con cuscino seduta in piuma d’oca sterilizzata con inserto in materiale indeformabile, cuscinetti volanti in piuma d’oca sterilizzata. Rivestimento non sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle.
Piedi in legno massello di frassino naturale, tinto noce, tinto ciliegio, tinto teak, tinto colore caffé, tinto wengé, tinto ebano, tinto marrone, o in noce canaletto, tinto extra o tinto colore caffé, oppure in metallo satinato, cromato, brunito, cromato nero e champagne.
Efficace sintesi di eleganza e qualità, il divano Guscio presenta delle linee avvolgenti ed una confezione impeccabile, caratteristiche che accentuano la sua naturale inclinazione ad arredare sia ambienti residenziali che spazi hospitality quali aree lounge, uffici direzionali e boutiques all’insegna di una calda intimità.
Il divano Guscio è disponibile in due misure: larghezza cm 128 con base sia in legno che metallo e larghezza cm 220 disponibile unicamente nella variante con base in metallo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.202,08