La poltrona girevole Eri è disegnata dal duo Fumie Shibata per Flexform con scocca in poliuretano rigido accoppiato con poliuretano espanso rivestita interamente in pelle o in tessuto. Cuscino di seduta in piuma d'oca sterilizzata, con inserto in materiale indeformabile a densità differenziata rivestita in tessuto protettivo accoppiato. Base in metallo con colonna centrale rivestita nella stessa pelle o tessuto che ricopre la scocca esterna e appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. Disponibile nelle seguenti combinazioni: interamente in pelle; interamente in tessuto; tessuto interno e pelle esterna.
Pouf e cuscini di schienale in piuma d'oca sterilizzata disponibili su richiesta.
La collezione di poltrone Eri viene ampliata con questa nuova versione caratterizzata da una base girevole. La scocca della poltrona ha mantenuto la forma ispirata ad un bavero di una giacca elegantemente sollevato, con linee morbide e sinuose che avvolgono l'utente in un confortevole abbraccio. I rivestimenti tessili e in pelle di scocca e cuscini, permettono inoltre di spaziare tra le più interessanti combinazioni di colori, texture e stili, offrendo soluzioni personalizzate e uniche per ogni esigenza di arredo.
La poltrona Eri è disponibile anche in una versione con quattro gambe in legno tornito e può essere utilizzata in combinazione al pouf e ai nuovi tavolini con colonna centrale rivestita e piano in legno o in vetro.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.441,00