La poltrona Feel Good è disegnata da Antonio Citterio per Flexform con gambe in legno massello di frassino naturale, tinto noce, tinto ciliegio, tinto teak, tinto colore caffé, tinto wengé, tinto ebano, tinto marrone, o in noce canaletto, tinto extra o tinto colore caffé.
Struttura in poliuretano rigido e poliuretano espanso con cuscino seduta in piuma d’oca sterilizzata. Rivestimento non sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle.
Feel Good è un’ampia famiglia di poltrone contraddistinta da una grande versatilità: intramontabile per la classicità del disegno e contemporanea nelle forme. Le poltrone Feel Good presentano una base essenziale e leggera, girevole, con gambe in metallo, realizzate su disegno esclusivo, o in legno, fissa o girevole, con gambe in massello di noce canaletto e frassino, proposti in una varietà di tinte. La versione Feel Good Soft prevede una maggiore imbottitura dello schienale con uno strato supplementare di dacron e memory foam, per garantire un elevato livello di confort.
Le poltrone Feel Good e Feel Good Soft possono essere abbinate ai relativi pouf poggiapiedi.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.640,00