Il lettino Atlante Wood è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in alluminio pressofuso verniciato a forno con polveri epossidiche in una pluralità di finiture. Sedile e schienale sono in legno massello di iroko a doghe nelle finiture naturale, tinto grigio, tinto marrone, laccato bianco. Sistema di inclinazione dello schienale con cremagliera integrato. Piedi in alluminio pressofuso verniciato a forno con polveri epossidiche nello stesso colore della struttura.
Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. Ruote di diametro 26 cm in alluminio pressofuso verniciato a forno con polveri epossidiche nello stesso colore della struttura, con profilo in materiale termoplastico di colore grigio. Rivestimento in tessuto sfoderabile. Cuscino seduta in fibra di poliestere rivestito in tessuto idrorepellente e cover in materiale impermeabile, a richiesta con supplemento di prezzo.
Il lettino Atlante Wood è caratterizzato da un’interessante combinazione materica: la struttura in alluminio verniciato crea un elegante contrasto con la seduta e lo schienale realizzati con doghe di legno massello rifinite e mano.
L'alta qualità dei materiali garantiscono, oltre ad una sofisticata bellezza, una lunga durata nel tempo, specialmente con l'utilizzo vivamente consigliato, delle apposite fodere impermeabili per preservarne il più possibile lo stato originale. Essendo inoltre impilabili, possono essere collocati in un luogo asciutto durante i mesi invernali.
Il lettino Atlante Wood è il complemento ideale per arredare piscine, giardini o terrazze.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.212,00