Il lettino Atlante Light è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in alluminio pressofuso verniciato a forno con polveri epossidiche nei colori bianco, rosso vino, verde kaki, brunito e grigio o nella finitura laccato goffrato nei colori bianco, sabbia, mattone, verde salvia, terracotta, verde foresta e carbone. Sistema di inclinazione dello schienale con cremagliera integrato. Rete in tessuto Batyline® nei colori mandorla, caramello, nuvola, Siena, edera, giungla, argilla e ombra. Con supporto di cinghie elastiche idrorepellenti nei colori sabbia, grigio, antracite e nero agganciate con bacchetta in acciaio.
Piedi e ruote (diametro 26 cm) in alluminio pressofuso verniciato nello stesso colore della struttura. Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico e profilo ruote in materiale termoplastico di colore grigio.
Cuscino seduta in fibra di poliestere con rivestimento sfoderabile in tessuto.
Il lettino prendisole Atlante Light si presenta quale naturale evoluzione del sistema di sedute Atlante, del quale riprende le linee asciutte ed eleganti. La struttura è in alluminio pressofuso mentre seduta e schienale sono costituiti da una rete realizzata in fibre sintetiche particolarmente resistente all’azione degli agenti atmosferici, all’umidità, alle muffe, al cloro e alla salsedine; la rete si mantiene in tensione attraverso delle cinghie elastiche proposte in varie cromie.
Il lettino Atlante Light è dotato di schienale regolabile in diverse posizioni e grazie alle pratiche ruote in alluminio pressofuso può essere spostato agevolmente; facilmente impilabili, grazie alla conformazione e alla leggerezza della struttura. Non necessitano di alcuna copertura a protezione degli agenti atmosferici, benché sia comunque consigliato l’utilizzo delle apposite fodere per meglio preservare lo stato originale degli arredi.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.479,00