Il divano Supermax è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in metallo tubolare nelle finiture brunito, antracite lucido o nella finitura laccato opaco in differenti finiture, ed appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. Lo schienale è in metallo con imbottitura in poliuretano espanso a densità unica rivestito in tessuto protettivo accoppiato.
La seduta è in metallo con inserto in poliuretano espanso a densità variabile con imbottitura in piuma d’oca sterilizzata. Il rivestimento sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle. Il profilo rivestimento in gros grain può essere realizzato in tutti i colori della cartella campioni. I cuscini optional sono in piuma d’oca sterilizzata, disponibili su richiesta con supplemento di prezzo.
Il nuovo modello Supermax è una rivisitazione di uno dei progetti più iconici ed emblematici di Flexform: il divano Max realizzato nel 1983.I tratti distintivi del divano precedente sono rimasti inalterati in questo restyling e continuano a rendere Supermax un divano protagonista in tutti gli spazi. Le proporzioni in cui è proposto sono più importanti e le possibilità di impiego sono diverse: da contesti residenziali a progetti di hospitality. L’inconfondibile schienale imbottito di forma cilindrica assume un aspetto ancora più peculiare nella versione con rivestimento bicolore, creando un impattante contrasto che cattura su di sé l'affascinata attenzione di chi lo osserva.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.650,00