Il divano componibile Gregory, disegnato da Antonio Citterio per Flexform, presenta una struttura in metallo con diverse finiture, rivestita con cinghie elastiche in cuoio nero, testa di moro e tabacco. Lo schienale e il bracciolo sono in metallo con un'imbottitura in poliuretano stampato e dacron, rivestiti infine con tessuto protettivo accoppiato.
I cuscini schienale sono in piuma d’oca sterilizzata (certificata assopiuma, etichetta oro), con rullo reggi cuscino in fibra di poliuretano. La seduta è composta da cuscini in fibra di poliestere soffiata con inserto in materiale indeformabile. Su richiesta, con supplemento di prezzo, sono disponibili cuscini in piuma d'oca sterilizzata. I piedi in alluminio pressofuso nelle finiture satinato, cromato, cromo nero o brunito. Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. Rivestimento sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle.
Profilo rivestimento è realizzato in gros grain disponibile in tutti i colori della cartella campioni.
Gregory è il risultato di un'impeccabile progettazione e del know-how produttivo dell'azienda Flexform. Sono evidenti, infatti, dettagli pregiati come la lavorazione del cuoio e la maestria delle sarte nella realizzazione di cuciture di profili in gros grain. Inoltre, il sistema di sedute Gregory rende possibile realizzare varie composizioni dalle proporzioni impeccabili. In questo modo esso è in grado di soddisfare esigenze di ogni tipo e di adattarsi sapientemente negli spazi living. In sintesi il divano componibile Gregory è la combinazione tra versatilità, comodità e design dal fascino senza tempo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 18.567,12