Il tavolo Fllair è disegnato da Samuel Wilkinson per Dedon con struttura base in fibra intrecciata su un telaio in alluminio verniciato e piano in teak.
Il tavolo da pranzo Fllair può ospitare comodamente fino a cinque persone. I maestri tessitori di DEDON hanno abilmente realizzato un motivo grafico che abbraccia elegantemente tutte le curve degli elementi Fllair, tavolo e poltroncina. Una striscia orizzontale eccezionalmente ampia e a contrasto attraversa con grazia ogni curva, evocando le ondulazioni naturali della costa greca da cui il designer ha preso ispirazione. Le curve morbide e scultoree del tavolo Fllair riflettono la bellezza naturale e l'atmosfera tranquilla del pittoresco villaggio di pescatori di Fiskardo, situato sulla punta settentrionale dell'isola greca di Cefalonia.
Il tavolo da pranzo Fllair può essere utilizzato in combinazione alle comode poltroncine Fllair. Progettato per resistere alle intemperie, ogni pezzo promette un'eleganza duratura, invito ad assaporare momenti di serenità all'aria aperta.
Prezzo a partire da (IVA inclusa):