La poltroncina Fllair è disegnata da Samuel Wilkinson per Dedon con fibra intrecciata su un telaio in alluminio verniciato a polvere e cuscini con imbottitura Dry+ e rivestiti in tessuto. Disponibile con o senza cuscino schienale.
La poltroncina Fllair è caratterizzata da un design scultoreo e monolitico e un intreccio grafico che abbraccia elegantemente le sue curve, creando un equilibrio tra robustezza e raffinatezza. La fibra orizzontale eccezionalmente ampia introduce una striscia a contrasto che attraversa con grazia ogni curva, evocando le ondulazioni naturali della costa greca da cui il designer ha preso ispirazione. Le curve morbide e scultoree di FLLAIR riflettono la bellezza naturale e l'atmosfera tranquilla di Fiskardo, un pittoresco villaggio di pescatori situato sulla punta settentrionale dell'isola greca di Cefalonia, e creano un collegamento tra il design contemporaneo e l'ambiente costiero tradizionale.
La seduta Fllair, pur nella sua forma imponente, presenta dettagli più delicati come la svasatura esagerata che culla il corpo, offrendo un'esperienza di comfort paragonabile a trovare un rifugio lungo la costa.
La collezione contiene anche un tavolo da pranzo che può ospitare comodamente cinque persone, ideale per momenti conviviali all'aperto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.505,00