Il tavolino Sol Side Table è disegnato da OrtegaGuijarro per ClassiCon con struttura in vetro Parsol bronzo o grigio, oppure in cristallo con intarsio colorato blu royal.
Con il tavolino Sol Side, il duo di designer spagnoli Ortega-Guijarro ha creato un design con un'impressionante ricchezza di sfaccettature. Per quanto sorprendentemente semplice possa essere la costruzione fatta di pannelli di vetro di diverse dimensioni, a una seconda occhiata è piuttosto complessa. A seconda della prospettiva, dell'incidenza di luci e ombre, gli elementi colorati e trasparenti del tavolo si fondono in sagome cangianti e ingannano visivamente i loro osservatori. Scultura elegante o tavolino funzionale? Sol riesce ad esser entrambi allo stesso tempo.
Lo studio OrtegaGuijarro con sede a Barcellona e Berlino è gestito da Carlos Guijarro e Alex Ortega. Il duo di nuovi arrivati con un background in industrial e interior design si è posto l'obiettivo di creare soluzioni quotidiane individuali e sorprendenti.