La poltroncina Chaos è disegnata da Konstantin Grcic per ClassiCon con struttura in tubolare d'acciaio cromato, imbottitura in poliuretano con fibra di poliestere, rivestimento in tessuto o pelle, un piedino antiscivolo di plastica regolabile in altezza di colore nero.
Quando un minimalista altamente individuale come Konstantin Grcic disegna i suoi primi mobili imbottiti, il risultato è destinato ad essere straordinario. Con la sua sedia Chaos ha allargato i confini di molte convenzioni e ciononostante, o forse anche per questo, è riuscito a creare la seduta perfetta: stretta nel profilo, opulenta nella vista frontale e posteriore, e disinibitamente "cool" nell'effetto. Il caos è un trono magico che nobilita le situazioni quotidiane – sedersi, aspettare, osservare – e dona loro l'aura di qualcosa di speciale. Un posto speciale per posti speciali.
Konstantin Grcic è il designer industriale tedesco più famoso della sua generazione. Le sue opere sono incluse in importanti collezioni di design in tutto il mondo. ClassiCon può vantare oltre 25 anni di collaborazione con Konstantin Grcic.