La poltrona Janine Lounge è disegnata da Roberto Lazzeroni per Ceccotti Collezioni con struttura in massello di noce americano o frassino e seduta in multistrato imbottito. Cuscino di seduta con rivestimento in tessuto o pelle.
La poltrona Janine Lounge rappresenta un’evoluzione raffinata e contemporanea della celebre sedia Janine, reinterpretato con eleganza e personalità. Il progetto trae ispirazione anche dalla storica poltroncina Cigarra, un’icona del patrimonio toscano, unendo così tradizione e innovazione in un unico pezzo dal carattere distintivo. La struttura compatta con schienale in legno massello conferisce solidità e pregio e viene valorizzata dall’ampia scelta di finiture che permettono di adattarla con facilità a qualsiasi tipo di ambiente, dal moderno al più classico. La seduta imbottita, accogliente e avvolgente, è resa ancora più confortevole dal telaio teso cinghiato: un dettaglio costruttivo che restituisce elasticità, morbidezza e un’esperienza di seduta piacevole e rilassante.
Il rivestimento, raffinato e versatile, è disponibile in tessuto o in pelle, permettendo di personalizzare l’estetica in base allo stile desiderato: più morbido e tattile se in tessuto, più luxe e sofisticato se in pelle. Janine Lounge non è solo una poltrona, ma un piccolo capolavoro di equilibrio tra forme, materiali e comfort, in cui la cura artigianale e l’attenzione estetica tipici dell’azienda toscana si manifestano con eleganza e funzionalità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.328,00