Il contenitore Scrinium è disegnato da Giuseppe Casarosa per Ceccotti Collezioni con struttura in legno massello di noce americano e multistrato impiallacciato. Il piano dell'anta a ribalta è rivestito in pelle, esattamente come la base del cassetto, apribile con apertura push-pull. L'oganizer interno del contenitore, in legno laccato, è disponibile nelle versioni di scrittoio, vanity oppure mobile bar, con illuminazione LED.
Base e ferramenta in ottone brunito.
Scrinium è un raffinato mobile contenitore che rievoca il fascino del secretaire, lo scrittoio con ribaltina tipico nel Settecento. Ideale sia per custodire oggetti preziosi sia come piano funzionale per scrivere, è caratterizzato da una struttura in ottone massiccio perfettamente integrata nel corpo in legno massello, creando un’armonia di solidità e raffinatezza. Le gambe, finemente lavorate, donano al mobile un aspetto slanciato e leggero, esaltandone l’estetica generale. L’interno, curato nei minimi dettagli, propone tre configurazioni: uno scrittoio con scomparti organizzativi, un vanity con specchiera regolabile e cassetti, e un mobile bar dotato di spazi funzionali e un elegante cassettino in noce.
Realizzato con legni pregiati, ferramenta esclusiva e dettagli in metallo nobile, Scrinium rappresenta un arredo di grande pregio, ideale per un home office di lusso.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 14.696,00