Il tappeto Zo Family disegnato da Zaven per la Collezione Signature di CC-Tapis è interamente annodato a mano in Nepal, realizzato in lana Himalayan. Qualità: A (125.000 nodi/mq ca.). La collezione è composta da due modelli: Chipo e Zo, nella misura di 170x240 cm.
Chipo fa parte della collezione Zo ed è stato ispirato dalle tradizionali maschere africane. Lo Zo è la persona che porta la maschera, un maestro che crea una connessione e un legame con lo spirito al suo interno. Tutti gli elementi ed i colori tipici di questi manufatti sono rappresentati in maniera stilizzata e geometrica, diventando una rappresentazione simbolica.
Fondato nel 2006 da Enrica Cavarzan e Marco Zavagno, Zaven è uno studio di progettazione con sede a Venezia. Zaven si occupa di progettazione industriale, grafica e allestimenti, ricercando e collaborando con altri creativi e aziende per creare e produrre idee, oggetti e interni. Zaven ha esposto in Italia e all'estero, al Kalmar Konstmuseum, alla Triennale di Milano, più volte al London Design Festival e ai Designer Days di Parigi. I clienti includono Agusta Westland, Antolini Marmi, Atipico, Barberini Eyewear, Dudù Bags, FontanaArte, HelloVenezia, LineaBeta, Mercedes, Miniforms, Nike, Novamobili, Outly, PaolaC, Red Bull, Replay Jeans, Secondome, Telecom Italia, Tod's. Le istituzioni includono Università Ca'Foscari, Università IUAV di Venezia, La Biennale di Venezia, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Fondazione Sindika Dokolo (Luanda), Fondazione V-A-C.