Il divano Miloe è disegnato da Piero Lissoni per Cassina con struttura interna costituita da telaio con cinghiatura elastica e poliuretano espanso, privo di CFC. Imbottitura in piuma con inserto in poliuretano. Rivestimento in tessuto sfoderabile o in pelle.
Cuscini aggiuntivi, con imbottitura in piuma, quadrati con profilo nel medesimo tessuto del rivestimento oppure in gros-grain in diversi colori (cuscini rettangolari senza profilo).
Miloe è un sistema di sedute versatile, dal design sobrio e accogliente, che si percepisce come un insieme confortevole, dalle proporzioni equilibrate e morbide, in grado però di garantire un corretto sostegno. Gli elementi che compongono questo sistema sono proposti in due profondità 94 cm oppure 115 cm, divani a due posti, elementi imbottiti, modulari e componibili, che si aggregano a formare differenti configurazioni: terminali sinistri e destri, elementi centrali in due larghezze, elementi angolari, pouf in tre dimensioni e cuscini schienale aggiuntivi rettangolari e quadrati. Questi elementi consentono molteplici composizioni, sia lineari che ad angolo, con profondità di seduta costante o differenziata.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.781,74