L'armadio componibile Ghost Wall è disegnato da Mikal Harrsen per Cassina con struttura in pannelli disponibili in vetro color mattone o caffè, tortora o specchio; MDF impiallacciato rovere naturale o tinto amaranto, noce canaletto o laccato opaco; MDF rivestito in tessuto oppure predisposto per carta da parati.
Cremagliere in alluminio color peltro e mensola in alluminio color peltro e lampada LED con ripiano in vetro fumé o ondulato color ambra.
Cassettiera in legno laccato opaco con ripiano in marmo oppure in vetro specchiato color mattone, caffè o retrolaccato tortora.
Disponibile con moduli da 60 o 90 cm.
Ghost Wall è un sistema componibile di pannelli pensato per arredare tutti gli ambienti della casa. L'ampia gamma di accessori e finiture rendono questo progetto versatile e trasversale, per creare composizioni originali adatte tanto per la zona ingresso quanto per la camera da letto. Lo spessore ridotto dei pannelli e sostegni consente di mimetizzare facilmente la struttura con il fondo che può essere anche predisposta per un decoro ad hoc o per l’applicazione della propria carta da parati.
La composizione può essere arricchita da una serie di accessori come mensole di diversa profondità con o senza barra appendiabiti e con cassettiere con ripiano incastonato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.119,61