La poltroncina San Siro è disegnata da Jasper Morrison per Cappellini con struttura in poliuretano schiumato con telaio e molle in metallo, e multistrato di betulla, seduta in poliuretano schiumato con inserto in metallo e cinghie elastiche, rivestimento fisso in tessuto o pelle con cuciture tono su tono. Disponibile con piedini in plastica nera, o ruote in plastica nera, adatta a superfici semi-morbide, e carter in metallo verniciato nero.
Continua il lungo e proficuo sodalizio fra Cappellini e Jasper Morrison con lo sviluppo di una nuova poltroncina dal segno preciso e dalle proporzioni perfette, del tutto in linea con lo stile puro e minimalista del designer inglese. San Siro si contraddistingue per gli spessori estremamente sottili, che non compromettono in alcun modo la morbidezza e il comfort della seduta. La poltroncina è disponibile su piedini o su ruote e, grazie al suo design pulito ed essenziale, è facilmente adattabile a ogni contesto. Segno preciso, proporzioni perfette: la poltrona San Siro di Jasper Morrison esprime magnificamente lo stile puro e minimalista del designer inglese. Omaggio al noto quartiere di Milano, la poltroncina da tavolo presenta una struttura a pozzetto dallo spessore esile: una caratteristica che in nessun modo compromette la morbidezza e il comfort della seduta. Tanto versatile da adattarsi indifferentemente a contesti domestici e contract grazie al suo look essenziale, la poltrona San Siro è disponibile in due versioni: su piedini e su ruote. Il rivestimento di questo pezzo di design è fisso, in una selezione di tessuti e pelli di collezione.
Oggi Jasper Morrison vive e lavora fra Londra e Tokyo ed è considerato uno dei più importanti designer industriali degli ultimi decenni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.647,00