La poltroncina Hiroi è disegnata da Cyril Dunděra & Matěj Janský per Cappellini con struttura in massello di frassino, sedile e schienale in multistrato di faggio impiallacciato frassino sbiancato, tinto rovere o nero, rivestiti internamente in cuoio con cucitura perimetrale cuoio tono su tono. Bordo tinto nero per cuoio: Marrone Opaco, Nero. Bordo tono su tono per cuoio: Avorio Opaco, Naturale, Talpa. Piedini in feltro grigio.
Leggera, equilibrata e connotata da un design senza tempo, la poltrona Hiroi di Janský & Dunděra fa ricorso a due materiali semplici, ma estremamente raffinati: il cuoio e il legno. Questa confortevole poltroncina presenta infatti una struttura in massello di frassino sbiancato, tinto rovere o tinto nero con sedile e schienale internamente rivestiti in pelle, in cinque diverse colorazioni.
Nata dalla collaborazione tra Cappellini e due tra i più promettenti designer della scena est-europea, la poltrona Hiroi è connotata da un’assoluta purezza visiva che cela, in particolari come la forma estremamente arcuata di schienale e sedile, un’eccezionale perizia produttiva.
Nata dalla collaborazione tra due dei più promettenti designer emergenti dell’Europa dell’Est, la poltroncina Hiroi presenta una struttura in massello di frassino abbinata a sedile e schienale dalla forma estremamente arcuata, entrambi rivestiti interamente in cuoio in cinque diverse colorazioni. Leggera, equilibrata e dotata di un ottimo comfort, Hiroi si contraddistingue per il suo design elegante e senza tempo, che la rende perfetta per ogni contesto. L’utilizzo di due materiali semplici, ma estremamente raffinati, quali il legno e il cuoio conferisce a questo prodotto un’assoluta purezza visiva che cela, in realtà, un’eccezionale perizia produttiva.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.037,40