+39 0523.87.40.03
Tappeto New Japan - design Chiara Andreatti - CC-Tapis

Tappeto New Japan design Chiara Andreatti brand CC-Tapis

CC-Tapis

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Il tappeto New Japan disegnato da Chiara Andreatti per la Collezione Oldie di CC-Tapis è realizzato a mano in lana Himalayan.

 

Chiara Andreatti prende ispirazione dai tessuti giapponesi Ikat delle culture rurali del primo ‘800 e disegna per cc-tapis una collezione dai colori notturni. Le diverse tonalità dell’indaco, dal blu scarico, al blu oltremare sino al quasi nero, mescolate ai toni sabbia e beige delle lane crude caratterizzano la tipica fiammatura trama-ordito.

Attraverso la geometria centrale si vuole rappresentare il dettaglio scalato dei bordi rarefatti dei tessuti Ikat tinti naturalmente nell’isola di Ryukyu, l’odierna Okinawa.

 

Non farti ingannare dal nome, i tappeti Oldie sono tutt'altro che vecchi. Una nuova tecnica di annodatura sviluppata da cc-tapis crea la bellissima sensazione vintage della collezione senza l'utilizzo di lavaggi chimici o acidi.

 


Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.835,66

Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.