Il divano Cuba 25 è disegnato da Rodolfo Dordoni per Cappellini con struttura in pannelli in conglomerato di legno, massello di abete, multistrato di pioppo, inserto in metallo, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e fibra, cuscini di seduta in piuma, cuscini liberi (opzionali) consigliati a completamento, realizzati in espanso e piuma, forniti dello stesso colore e materiale del rivestimento ordinato (dim. 60x60x8 cm), rivestimento sfoderabile in tessuto e pelle. Tutti i rivestimenti in pelle hanno cuciture a contrasto color corda. Su richiesta, gli elementi di seduta sono disponibili anche con cuscini in poliuretano espanso e fibra. Piedini in plastica nera diam. 60 x h 40 mm.
Inno alla flessibilità, il divano Cuba 25 di Rodolfo Dordoni definisce una collezione di elementi lineari, interamente sfoderabili, che raccoglie sedute a due o tre posti in differenti dimensioni, elementi angolari e centrali di diversa profondità e larghezza, moduli terminali e pouf.
Una collezione costituita da elementi interamente sfoderabili, caratterizzata da flessibilità di composizione: moduli asimmetrici di diversa profondità e larghezza, con e senza braccioli, che permettono di ottenere varie tipologie di configurazioni “a diamante” del tutto nuove, lineari o ad angolo, per una interpretazione più conviviale e moderna del divano.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.843,40