Il mobile bagno Wood-In è disegnato da Piero Lissoni per Boffi con contenitori monoblocco sospesi, dotati di cassetti con sistema di apertura automatica "tip-on" e vani a giorno. I frontali possono essere realizzati con o senza giunzioni a vista eseguite con tecnica a pettine; quest'ultima è disponibile esclusivamente per le versioni in legno nelle finiture Rovere con nodi, Noce Canaletto U.S. e Fossil Oak. Il piano superiore d’appoggio può estendersi per l'intera lunghezza del mobile o essere più corto, con configurazioni differenti, sempre con una profondità inferiore di 10 mm rispetto alla struttura.
È inoltre disponibile in diversi spessori (10, 12, 15 e 20 mm), a seconda del materiale scelto, e supporta esclusivamente lavabi da appoggio.
Wood-In, essenziale e minimalista, è il mobile bagno che celebra l’equilibrio ideale tra artigianato e design contemporaneo. Il vero protagonista è il legno, lavorato con maestria per realizzare delle inconfondibili giunzioni a pettine, distintive dell'intero mobile. Per una versione più semplice e moderna, invece, è disponibile la finitura Lasermat, priva di giunzioni. Wood-In si basa inoltre su un armonioso e funzionale gioco di volumi, composto da cassetti, vani a giorno e piani di appoggio di differenti lunghezze, che fungono da ulteriore base e aggiungono maggior praticità e raffinatezza. Con il suo design essenziale e raffinato, Wood-In trasforma l’ambiente bagno in uno spazio di puro equilibrio e bellezza senza tempo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.034,85