Il mobile bagno B14 è disegnato da Norbert Wangen per Boffi con sistema modulare di basi contenitori sospese dotate di ante battenti ed estraibili e cassettoni, senza maniglia. L’impugnatura per l’apertura dei frontali è ottenuta grazie allo smusso superiore su di essi in combinazione con lo smesso del piano e con una fascia maniglia sottopiano realizzata in alluminio verniciato bianco o nero. L'anta ha uno spessore di 23 mm ed è disponibile in diverse finiture di materiali. Il piano ha uno spessore di 50 mm ed è caratterizzato da smussi perimetrali inclinati a vista di 35° su uno o più lati.
B14 rappresenta un'eccellenza nel design contemporaneo per l'ambiente bagno, espressione distintiva dello stile Boffi. La sua linea essenziale e minimalista è caratterizzata da geometrie nette, che conferiscono maggiore tridimensionalità al progetto. Grazie all'inclinazione del piano di 35°, il mobile appare più definito e scultoreo, eliminando la necessità di maniglie esterne, poiché crea lo spazio necessario per l'apertura delle ante.
È possibile integrare lavabi soprapiano, sottopiano e filopiano in ogni composizione, offrendo soluzioni personalizzate. Il mobile bagno B14 è la scelta ideale per un ambiente moderno e raffinato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.667,80