La cucina K5 disegnata da Norbert Wangen per Boffi è composta da due blocchi, uno ad uso lavaggio e l'altro ad uso cottura/stoccaggio. Il primo blocco è composto da un piano interno fisso in acciaio inox spazzolato con lavello saldato ed un piano scorrevole lateralmente in inox, Corian o legno impiallacciato, che copre e scopre il piano inferiore, con funzione di tavolo da pranzo/snack.
Il secondo blocco, invece, comprende un piano esterno fisso in inox o Corian con allestimento cottura. Le basi dei blocchi hanno una struttura interna in alluminio e legno di rovere grafite con ante apribili da smusso superiore, nelle stesse finiture del piano scorrevole. I blocchi che compongono la cucina K5 hanno le seguenti dimensioni:
- USO COTTURA/STOCCAGGIO:
l. 1270 x p. 970 x h. 955 mm
l. 1870 x p. 970 x h. 955 mm
- USO LAVAGGIO:
l. 1860 (con piano scorrevole aperto: 2885) x p. 970 x h. 955 mm
l. 2460 (con piano scorrevole aperto: 3832) x p. 970 x h. 955 mm
K5 è l'evoluzione e l'ampliamento del modello originario delle cucine monoblocco K, che sviluppa la propria funzionalità di cucina attraverso la realizzazione di due blocchi, uno a vista ed uno a scomparsa. Il meccanismo che consente al piano superiore di scorrere lungo il blocco, crea un'area dedicata alla condivisione del cibo attorno al piano sporgente. K5 è il modello di cucina compatta che svela la sua vera essenza nel momento della sua operatività ed utilizzo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 76.199,98