Il divano componibile Naviglio è disegnato da Yabu Pushelberg per B&B Italia con struttura in tubolari e profilati d'acciaio, imbottita in schiuma di poliuretano flessibile a freddo Bayfit® e rivestimento in tessuto.
La collezione di sedute Naviglio comprende elementi curvi, lineari, terminali, chaise longue e pouf, componibili come parti di un puzzle che trova la sua unità in un disegno coerente ed elegante.
Il nome stesso racconta la sua essenza: la base di seduta è un alveo che accoglie lo schienale/bracciolo, sinuoso come un corso d’acqua. Le linee rivelano un equilibrio sottile tra poligoni e curve, dove la geometria diventa morbida e il rigore lascia spazio alla comodità.
Ogni elemento è progettato ergonomicamente: l’imbottitura in poliuretano a diversa resilienza sostiene e accoglie il corpo con naturalezza, valorizzando la scelta di una seduta diretta, senza cuscini alla base.
I rivestimenti in tessuto, disponibili in un’ampia gamma di tipologie e tonalità, offrono versatilità e personalità, mentre il retro dello schienale si distingue per un inserto decorativo continuo, segno lineare che sottolinea la fluidità e la continuità della forma.
Disponibile tavolino abbinato con struttura in acciaio, basamento in marmo finitura poliestere opaca, piano in colore nero, metallo verniciato, marmo e vetro/specchio.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.505,84