La madia Bridges S è disegnata da Muller Van Severen per BD Barcelona con struttura, ripiani e ante in MDF laccati lucidi, interni laccati con finitura opaca; piedini regolabili inclusi. Su richiesta sul ripiano esterno può essere aggiunto un piano protettivo in vetro e la parte posteriore verniciata lucida. Disponibile in tre modelli diversi: triangolo, tenda e arco.
Bridges S è una madia con ante a battente, parte dell'omonima collezione nata come evoluzione dalla celebre serie di vasi “Wave” e dall'incontro tra il design poetico e l'architettura scultorea. Le sinuose silhouette dei vasi si sono trasformate in mobili contenitori dall’essenza artistica, realizzati artigianalmente e dotati di basi ritagliate uniche che trascendono la funzione stessa del mobile.
I mobili si distinguono per colori raffinati e finiture lucide che valorizzano la struttura, conferendo loro una bellezza scultorea dalle linee pulite. Incarnano un equilibrio perfetto tra eleganza estetica e praticità funzionale, grazie anche alla brillante finitura in laccato lucido.
Ciò che rende Bridges un progetto straordinario è come ogni modulo, apparentemente semplice nelle dimensioni, diventi un elemento architettonico autonomo. Grazie ai tagli alla base, ogni pezzo sembra sospeso nello spazio, restituendo una forma fluida e ariosa. Le aperture generano silhouette distinte in un dialogo continuo tra luce e struttura, quasi a voler evocare l’edificio in miniatura: un ponte, un podio, una scultura domestica.
Bridges S è disponibile in diverse configurazioni — Small Arch, Small Triangle, Small Curtain - e la collezione è completata da due contenitori dalle dimensioni maggiori ovvero Bridges Medium Triangle e Large Curtain; le versioni Bridges permettono di comporre ambienti personalizzati e dinamici. Ogni combinazione crea un’architettura colorata che può trasformare spazi residenziali o professionali con grande personalità e vitalità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.100,00