La poltrona Sorrento è disegnata da Paola Navone per Baxter con struttura in multistrato fenolico ed essenza di abete posta su base con meccanismo girevole o piedi in faggio tinto nero, imbottita in poliuretano espanso a densità differenziata e rivestita con fibra acrilica, con cuciture a filo vivo.
Cuscino di seduta e schienale in piuma d’oca lavata e sterilizzata con inserti in poliuretano espanso a densità differenziata, con rivestimento in pelli morbide e profilo decorativo nella medesima tonalità di cuoio. La cuscinatura di seduta è realizzata in unico pezzo e può essere appoggiata, indistintamente, sul bracciolo destro o su quello sinistro.
Sorrento è una poltrona con braccioli che, come il divano della stessa collezione, si differenzia per il netto contrasto tra l'aspetto della struttura e quello della cuscinatura: la prima ha un design solido e lineare mentre la seconda, anche grazie ai dettagli che ricordano le impunture dei materassi, è soffice e avvolgente. Altra caratteristica importante è quella di poter personalizzare questo arredo differenziando la tipologia e il colore della pelle usata per scocca e cuscini e addirittura osando con i colori dei dettagli delle cuciture a filo e profili.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.674,60