Il divano Budapest Soft è disegnato da Paola Navone per Baxter con struttura in legno tamburato di abete e pioppo, sistema di molleggio a nastri elastici intrecciati di caucciù rivestito, imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata con rivestimento in fibra acrilica. Il divano è sostenuto da piedini in metallo grezzo spazzolato o canna di fucile opaco finito con una vernice trasparente opaca, con protezione antiossidante.
I cuscini di seduta sono imbottiti in piuma d'oca lavata e sterilizzata con inserto in poliuretano espanso a densità differenziata, mentre quelli dello schienale solo in piuma. Entrambe le cuscinature sono rivestite con pelli morbide e con cuciture a filo vivo.
Budapest Soft è un divano che colpisce per le grandi dimensioni e l'imbottitura elevata delle cuscinature che donano appunto l'aspetto soft da cui prende il nome. É disponibile sia con struttura fissa che con sistema di moduli componibili; questo garantisce la possibilità di avere un divano disegnato per arredare al meglio lo spazio a disposizione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 14.097,10