La chaise longue Flipt è disegnata da Jeff Miller per Baleri Italia con base in acciaio verniciata in nero opaco RAL 9005 o cromata; telaio in acciaio, seduta in poliuretano flessibile schiumato a freddo senza CFC e rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle. Disponibile in tinta unita o in due colori, con la possibilità di abbinare due tessuti/pelli differenti, ma di simile spessore.
Un meccanismo permette alla seduta di ribaltarsi in avanti, aprendosi e raddoppiando in lunghezza.
A prima vista, Flipt si presenta come una poltrona dalle proporzioni armoniose, discreta e raffinata, perfetta per inserirsi in qualsiasi ambiente. Ma è quando si desidera un comfort extra che rivela la sua natura trasformista: con un semplice gesto, raddoppia la sua lunghezza, evolvendosi in una chaise longue dalle linee sinuose e avvolgenti, pensata per un relax totale.
Concedersi il lusso di rilassarsi in posizione reclinata è un piacere che affonda le radici nei tempi più antichi. Tuttavia, nel contesto urbano contemporaneo, questa esigenza si scontra spesso non con le convenzioni sociali, ma con la cronica mancanza di spazio. Flipt nasce per rispondere a questa sfida, unendo funzionalità e design in un’unica soluzione elegante.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.428,60