La sedia Betty è disegnata da Thau & Kallio per &Tradition con struttura in legno massello e schienale impiallacciato in varie finiture di rovere. Seduta disponibile con imbottitura in schiuma e rivestimento in pelle o tessuto; legno massello o cinghie in fibre di lino naturale. Sedia disponibile con [TK9/TK10/TK11] o senza braccioli [TK1/TK2/TK3].
Questa sedia impilabile prende il nome dal Teatro Betty Nansen di Copenaghen, un'istituzione culturale fondata nel 1859 e rinominata in onore dell'attrice e direttrice teatrale Betty Nansen. La sedia è disponibile in due modelli - con o senza braccioli - e con tre diverse versioni di seduta: con cinghie in lino naturale, una soluzione che offre comfort e un'estetica leggera; in legno massello, per un aspetto più solido e tradizionale; imbottita e rivestita, per un comfort superiore e un tocco di lusso.
La collezione di sedute Betty è stata successivamente ampliata includendo una panca e sgabelli, mantenendo la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali. La versatilità della sedia Betty la rende un complemento ideale per cucine, soggiorni e sale da pranzo, adattandosi a diversi stili di arredamento.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 414,80