Il divano componibile Scott design di Ludovica+Roberto Palomba per Zanotta è realizzato in struttura di acciaio e sistema di molleggio su nastri elastici. L'imbottitura è in poliuretano Dacron /Du Pont a quote differenziate. I cuscini della seduta sono realizzati in poliuretano/fibra poliestere termolegata, mentre quelli dello schienale sono in piuma d’oca, materiale 100% vergine. Gli eleganti piedini sono disponibili sia in lega di alluminio lucidato che nichelato lucido colore nero. Rivestimento sfilabile nelle diverse stoffe e pelli del campionario Zanotta. E' disponibile anche la versione con scocca in pelle 99 e cuscini in stoffa.
Scott è la serie di divani ideata da Ludovica+Roberto Palomba nel 2014. Una linea contemporaneamente elegante caratterizzata da sedute basse, larghe e generose.
"Abbiamo voluto degli elementi imbottiti semplici che interagissero con alcuni accessori, generando così nuovi utilizzi", aggiungono i progettisti. "I complementi si integrano nel sistema creando nuove funzioni 'satellite' delle sedute. Scott è un divano pensato per una family life informale dove i vari elementi possono essere disposti creando combinazioni diverse: più aperte e legate a una socialità da condividere o più racchiuse e quindi più individuali. Potremmo definirlo una piccola casa nella casa."
Disponibile sia in versione monoblocco che modulare, Scott si dimostra versatile, funzionale e adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 12.200,00