La cassettiera Fold è disegnata da André Schelbach per Yomei con struttura in acciaio inossidabile, nella versione lucida o spazzolata, e con fianchi e piano superiore disponibili in numerose versioni: pantex, pelle, micropelle, acciaio.
Il top è ribaltabile e allungabile da 41cm a 82 cm offrendo così un grande piano di appoggio oppure, con il top ribaltato, una soluzione di poco ingombro. L'interno del top è rivestito in pelle, a scelta tra i colori choco, nero e bianco.
Fold è disponibile nella versione a 2 o 3 cassetti, allestiti in modo pregiato, con le fasce di cuoio e il fondo rivestito di velluto. Essi, essendo senza maniglie, si aprono premendo leggermente sul frontale.
Un cassetto è provvisto di un inserto per le matite e, solo per il cassetto grande della versione a 2 cassetti, è possibile aggiungere un archivio per cartelle sospese o un portabottiglie, entrambi in acciaio inox lucido.
Fold è una cassettiera su ruote che può essere utilizzata a completamento della scrivania Magic Desk oppure come contenitore a fianco del divano nella zona living.