Il divano Suita Sofa è disegnato da Antonio Citterio per Vitra con gambe in alluminio pressofuso con finitura lucida o verniciata a polvere e scocca in telaio metallico rinforzato con schiuma poliuretanica sagomata.
I cuscini dei sedili e degli schienali sono disponibili in versione rigida in schiuma poliuretanica e fibra di poliestere, oppure morbida, imbottiti con chips di poliuretano e piume, con anima in poliuretano espanso.
I cuscini per schienale sono disponibili in due diverse forme: classici oppure puntuali. Rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle.
I divani Suita possono essere dotati di una mensola con inserto in linoleum e base disponibile nei colori soft light e basic dark, oppure possono essere dotati di estensione poggiatesta.
Il sistema di divani Suita combina volumi leggeri e compatti con estetica industriale e tecnologica. Il corpo e i cuscini di precisione geometrica sembrano fluttuare sulle esili gambe in alluminio a forma di ponte, che possono essere considerate un omaggio al design americano della metà del secolo scorso. La famiglia di divani Suita è composta da numerosi singoli componenti che possono essere utilizzati come elementi indipendenti o combinati a piacere per adattarsi alle più diverse soluzioni abitative e soddisfare molteplici esigenze d‘arredo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.250,00