Il divano componibile Barcode è disegnato da Alessandro Dubini per Varaschin con struttura portante a vista legno massello in teak.
Cuscino di seduta imbottito in poliuretano drenante a cellula esplosa di varia densità e schienali e braccioli con telaio in legno di okumé e imbottiti in gomma Dryfeel; rivestimento in tessuto sfoderabile. Cuscini disponibili nella versione liscia o trapuntata.
Barcode è una collezione componibile di sedute costruite con una struttura portante in legno massello di teak, con doghe di grandezze diverse, su cui vengono adagiati cuscini dalle forme regolari che danno forma alla seduta, allo schienale ed ai braccioli del divano.
I moduli Barcode hanno un design semplice ed essenziale che offre ampie possibilità di personalizzazione e creare composizioni uniche, che permettono di godere al meglio dello spazio outdoor tanto nel giardino domestico quanto nelle aree relax di locali e spa.
La collezione Barcode è completata da una chaise longue, un lettino con schienale regolabile, una consolle, tavolini da caffè e lanterne decorative.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.286,26