Il daybed Emma disegnato da Monica Armani per Varaschin, ha la struttura dello schienale in alluminio verniciato a polveri, rivestita da un intreccio fatto a mano. Corda di rivestimento in polipropilene, fibra sintetica dotata di un’anima interna in poliestere che permette maggior resistenza ed è adatta agli ambienti outdoor. I singoli fili di vari colori che la compongono creano un effetto ottico mélange. Struttura resistente a intemperie e luce solare (UV). Seduta sfoderabile, imbottita con gomma Dryfeel® a cellula aperta, adatta per l’uso outdoor.
Disponibile con seduta più profonda e squadrata oppure nella versione Compact con gli angoli smussati, entrambe con schienale alto o basso. Disponibile inoltre in versione base con 2 cuscini schienale inclusi (65x55) oppure nella versione COMFORT con 6 cuscini (2 pz. 65x55 + 2 pz. 60x45 + 2 pz. 50x40).
Con la sua struttura avvolgente, il Daybed Emma è un arredo per l’outdoor progettato per offrire il massimo comfort.
Uno spazioso cuscino fa da base alla seduta, incorniciata da un elegante schienale impreziosito dalla particolarissima trama dell’intreccio che caratterizza l’intera collezione Emma.
In questa versione con schienale basso, il daybed compact Emma crea una zona relax dinamica in qualsiasi spazio residenziale e contract, dal giardino alla spiaggia privata, dal patio all’area relax a bordo piscina.
Adatto anche a zone marine.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.662,02