Le sedie Piper 220 e 221 sono disegnate da Rodolfo Dordoni per Roda con struttura in alluminio verniciato nei colori smoke o rust e schienale con tubolare imbottito in poliestere disponibile in vari colori.
Seduta disponibile in teak o resina poliuretanica color mole, al quale è possibile aggiungere un cuscino di seduta rivestito in tessuto per esterni.
PIPER propone e una varietà di sedie per esterno impilabili, con e senza braccioli, e poltroncine pranzo caratterizzate dalla struttura in tubolare di alluminio abbinata, per la sedia PIPER 220, all'intreccio di cinghie imbottite che riveste lo schienale. La combinazione dei materiali si amplia ulteriormente con la seduta: più morbida in teak o più tecnica in resina poliuretanica, di colore mole. Il cuscino, dotato di una spina di fissaggio che si inserisce nella fessura di scolo della seduta, è realizzato nei tessuti outdoor dell’ampia offerta di RODA: un ulteriore tocco di colore per creare abbinamenti inediti ma mai scontati. Le varianti di finitura proposte permettono alla sedia PIPER di abbinarsi facilmente con i tavoli da giardino in legno o metallo; l'impilabilità e la facile manutenzione ne fanno un prodotto adatto agli spazi esterni di ristoranti e hotel.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 988,20