La poltroncina Piper 122 è disegnata da Rodolfo Dordoni per Roda con struttura in alluminio verniciato nei colori smoke o rust e schienale rivestito con cinghie di poliestere disponibile in vari colori.
Seduta disponibile in teak o resina poliuretanica color mole, al quale è possibile aggiungere un cuscino di seduta rivestito in tessuto per esterni.
PIPER propone e una varietà di sedie per esterno impilabili, con e senza braccioli, e poltroncine pranzo caratterizzate dalla struttura in tubolare di alluminio abbinata, per la sedia PIPER 122, all'intreccio di cinghie in poliestere che riveste lo schienale. La combinazione dei materiali si amplia ulteriormente con la seduta: più morbida in teak o più tecnica in resina poliuretanica, di colore mole. Il cuscino, dotato di una spina di fissaggio che si inserisce nella fessura di scolo della seduta, è realizzato nei tessuti outdoor dell’ampia offerta di RODA: un ulteriore tocco di colore per creare abbinamenti inediti ma mai scontati. Le varianti di finitura proposte permettono alla sedia PIPER di abbinarsi facilmente con i tavoli da giardino in legno o metallo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.171,20