La poltrona Onda è disegnata da Gordon Guillaumier per Roda con sacco in poliestere idrorepellente riempito con palline in polistirolo miste a fibra sintetica, rivestimento in tessuto per esterno, base in batyline e cinghia in poliestere. Disponibile con o senza pouf abbinato.
Onda è una collezione di sedute per esterni progettata da Gordon Guillaumier per il marchio Roda. La serie comprende una chaise longue, una poltrona e un pouf. Caratterizzata da un rivestimento esterno in tessuto e una fodera interna impermeabile e termosaldata, Onda offre un'esperienza di relax assoluto, invitando gli utenti a godere del proprio tempo libero comodamente seduti su sedute morbide e compatte.
Queste sedute creano un'atmosfera avvolgente e raffinata sia negli spazi esterni che negli ambienti contract, come le spa o gli stabilimenti balneari di lusso. Ogni pezzo della collezione è progettato con un rivestimento esterno in tessuto e una fodera interna impermeabile e termosaldata per proteggerlo dall'acqua e dagli agenti atmosferici.
La base rivestita in Batylne conferisce resistenza agli strappi e si adatta facilmente anche a terreni irregolari, garantendo una stabilità ottimale. Inoltre, la presenza di una maniglia posta nello schienale della chaise longue e della poltrona rende semplice lo spostamento di queste sedute all'interno dello spazio, aggiungendo praticità e funzionalità al design.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.074,00