La poltrona Astra è disegnata da Rodolfo Dordoni per Roda con schienale reclinabile, seduta e braccioli rivestiti in corda da Ø 7 mm in poliestere o acrilico e struttura in alluminio verniciato a polvere nei colori smoke o milk. Cuscini rivestiti in tessuto. Disponibile con schienale basso oppure alto. Cuscino poggiatesta disponibile, su richiesta, per il modello AST002.
Queste due poltrone lounge, con schienale alto o basso reclinabile, accompagnano il divano a tre posti nella collezione Astra, caratterizzata dall'accostamento di solidi tubolari di alluminio e corde intrecciate con cura, creando un'estetica fresca, leggera e confortevole. Un dettaglio distintivo della collezione è il bracciolo, composto da due cilindri tubolari rivestiti di corda intrecciata che aggiunge un tocco artigianale e raffinato e crea inoltre un elemento visivo accattivante che si fonde armoniosamente con gli ambienti esterni.
La poltrone Astra sono versatili e adatte in contesti vari - terrazze, giardini, bordi piscina e spazi contract esterni - offrendo un mix di eleganza e praticità che viene ulteriormente enfatizzata dalle ruote che ne facilitano lo spostamento, offrendo una maggiore flessibilità nella disposizione. I cuscini della seduta e dello schienale contribuiscono a rendere le sedute estremamente confortevoli, mentre la sua capacità di reclinarsi permette di godere appieno del relax all'aperto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.257,80