Il divano Eden è disegnato da Rodolfo Dordoni per Roda con base in teak nella finitura Weather Resistant di colore bianco; struttura dello schienale in acciaio inox verniciato a polvere con finitura smoke o milk e rivestimento fisso in tubolari in poliestere disponibili nei toni grey-blue e grey-sand.
Cuscini di seduta e schienale disponibili con imbottitura standard o idrodrenante e rivestiti in tessuto per esterni.
Eden è un sistema di sedute caratterizzato dall'inedita combinazione dei materiali e dalle forme generose e le sedute ampie e confortevoli, adatte ai momenti di relax più totali. Nella sua struttura si uniscono il teak della base, con una finitura speciale che ne esalta la naturalezza, l'acciaio dello schienale e la cinghia imbottita che contraddistingue questa versione, donando ulteriore fascino e morbidezza alla collezione.
Il divano Eden è estremamente modulabile e garantisce massima liberta di configurazione; le varianti principali da due e tre posti possono essere abbinate senza limiti compositivi con gli schienali e la collezione include inoltre un elemento inedito, un modulo a forma esagonale che può essere utilizzato come unico componente d’arredo oppure come modulo d’angolo per composizioni.
Nella composizione del divano possono essere utilizzati anche il modulo di a una seduta senza schienale (pouf) oppure quello coffee table con piano in teak sbiancato o in pietra.
Il divano componibile Eden è disponibile anche nella versione con rivestimento della struttura in Batyline.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 13.432,20