Il tavolo Revo Table è disegnato da Giuliano & Gabriele Cappelletti per Riva 1920 con piano interamente in legno massello a liste incollate con spessore assottigliato. La base è costituira da gambe a forma di prisma caratterizzate da tre vertici ciascuna in legno massello e da superfici lisce o con lavorazione Fresart che crea un effetto geometrico. Disponibile in sei formati.
Il tavolo Revo Table è una scultura di equilibrio e armonia. Le sue linee pulite si fondono con la forza naturale del legno, mentre la base dalle forme geometriche lo rende un oggetto di carattere e grande eleganza. Un arredo che non è solo tavolo, ma un segno distintivo nello spazio.
Ogni elemento della collezione Revo, composta da cassettiera, contenitori, tavolo, madia, letto e comodino nasce per dare continuità agli spazi della casa, con un linguaggio coerente e senza tempo. La forza materica si unisce alla leggerezza delle geometrie, mentre la cura artigianale diventa il vero segno distintivo. Il risultato è un insieme armonioso che accoglie e accompagna, capace di trasformare gli ambienti in luoghi dal carattere unico e ricercato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.941,40