Il comodino Revo è disegnato da Giuliano & Gabriele Cappelletti per Riva 1920 con struttura in listellare impiallacciato e cassetti, realizzati con incastro a coda di rondine, disponibili con frontali lisci o nella versione con lavorazione Fresart. Disponibile nella versione con due cassetti oppure un cassetto e un vano a giorno.
Revo è un comodino che unisce tradizione artigianale e modernità, con una struttura essenziale arricchita da dettagli raffinati. La cornice racchiude con eleganza il top, mentre i frontali, impreziositi dalla lavorazione verticale, creano un gioco geometrico dal carattere contemporaneo.
La forza materica si unisce alla leggerezza delle geometrie, mentre la cura artigianale diventa il vero segno distintivo.
Questo comodino può essere utilizzato in abbinamento agli altri complementi d'arredo della collezione Revo destinati alla zona notte ovvero letti e cassettiera. La serie Revo contiene inoltre elementi distintivi per l'ambiente dining-living come il tavolo, la madia o i contenitori.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.958,10