Il tavolo Materic ovale è disegnato da Piero Lissoni per Porro con base rastremata in massello di frassino latte, olivato o tinto nero spazzolato oppure in acciaio inox satinato opaco o ottone brunito; piano ovale, con bordi smussati, in massello di frassino.
Disponibile in due dimensioni, monomaterico in massello di frassino oppure con base in metallo e piano in legno.
Materic è un progetto di tavolo ideato nel 2017 da Piero Lissoni con l'idea di sperimentare la versatilità della materia in geometrie elementari e questa nuova versione, presentata al Salone del Mobile 2022, rappresenta una naturale evoluzione della serie. La base a tronco di cono, che caratterizza la collezione, viene proposta nelle tradizionali finiture in metallo e in massello di frassino tinto nero o in due nuove finiture: latte e olivato.
Il tavolo Materic ovale è un oggetto poeticamente minimal; un'icona visiva che vibra nello spazio incantando per le sfumature delicate della natura.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 10.005,22