La poltrona Calatea è disegnata da Cristina Celestino per Pianca con struttura in poliuretano rigido rivestito e gambe disponibili in finitura laccato opaco, laccato lucido nero o in essenza.
Rivestimento disponibile in pelle o tessuto con la possibilità di abbinare rivestimenti diversi tra esterno e cuscini di seduta e schienale. Su richiesta il cuscino schienale può essere rivestito anche nel tessuto Calatea con l'esclusiva stampa ispirata all'omonima pianta.
Disponibile pouf abbinato.
Calatea è una poltrona dal segno elegante e riconoscibile, caratterizzata da volumi organici e proporzioni studiate con attenzione. Le forme avvolgenti nascono da una ricerca che unisce ispirazione naturale ed ergonomia, dando vita a una seduta confortevole e ben equilibrata.
I colori, ispirati al mondo botanico, valorizzano il disegno senza eccessi, mentre i dettagli curati completano un progetto raffinato e coerente. Calatea offre un’esperienza di seduta accogliente e rilassata, pensata per ambienti che richiedono comfort e personalità con discrezione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.075,76